A Leading Biotech Company
Gnosis-bio

Creative
design
Digital
experience
Business
engagement
cliente

Gnosis Advanced Biotech

Specializzata da sempre nella produzione di materie prime di fermentazione e prodotti finiti naturali, Gnosis si conferma oggi una delle aziende più innovative nella ricerca e sviluppo per i settori farmaceutico, nutraceutico e veterinario.

Multichannel strategy

Knowledge
for a better life

Mynd ha sviluppato tutte le attività di comunicazione a supporto del raggiungimento degli obiettivi di business, attraverso strumenti off line - company profile, brochure di prodotto, white paper - e online - siti web e newsletter.

Corporate

Company Profile

Il company profile racconta l’azienda attraverso numeri e immagini evocative, a partire dal suo posizionamento: knowledge for a better life. Seguono la timeline, dalla fondazione agli sviluppi più recenti, una sintesi della gamma prodotti, la presentazione del dipartimento ricerca e sviluppo e tutti i dettagli su headquarter, siti produttivi e sedi estere.

COMPANY

Product Brochure

Ai singoli prodotti è dedicata una brochure specifica di presentazione. Si tratta di una fotografia sintetica ma esaustiva che introduce il principio attivo, descrivendone origine, caratteristiche, benefici, formati, canali di comunicazione.

corporate website

gnosis-bio.com

Il nuovo sito web corporate, responsive, coordina la presenza digitale di Gnosis e dei suoi brand e connette tutti gli interlocutori dell’azienda sempre e ovunque, offrendo loro la miglior esperienza possibile. Qui si presentano l’azienda, dalle origini alle attuali sedi in Italia e nel mondo e i prodotti, dai principi attivi alla nutrizione, con link ai siti dedicati. Nell’ampia sezione news&events e nel nuovo social wall si raccontano invece ogni giorno le novità del settore e i traguardi raggiunti.

News

Periodic newsletter

La newsletter rappresenta, insieme ai social network, un canale di contatto strategico per l’azienda, che consente di dialogare con i propri utenti secondo una linea editoriale specifica per prodotto, per mercato, per Paese.